loading

AZIENDA

II

Chi Siamo

Nata dalla pluridecennale esperienza della famiglia Favale nel settore del packaging, la Geopack si propone dal 2008, con la terza generazione, in una chiave rinnovata. La Favale Imballaggi è nata, infatti, nel 1957 e per decenni arricchisce la propria esperienza, restando ancorata alle tradizioni nel settore e proponendosi sul mercato come sinonimo di qualità e affidabilità. Il passaggio alla Geopack, in una veste nuova dovuta ad esigenze di brand, associa in maniera indissolubile l’azienda all’esperienza ed affidabilità della famiglia Favale.

LA NOSTRA MISSION

L’obiettivo della Geopack è soddisfare le sempre crescenti esigenze dei clienti e restare al passo con un mercato in continua evoluzione e con tempi sempre più ristretti, ampliando i settori d’intervento dall’ortofrutticolo, al caseario, ittico ed alimentare in genere. L’azienda è in grado di offrire quindi la massima qualità, precisione e puntualità grazie alla collaborazione con fornitori accuratamente selezionati, attenti nella scelta delle materie prime e dei semi-lavorati che vengono poi trasformati e commercializzati dall’azienda.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Geopack rappresenta per tutti i suoi clienti e stakeholders sinonimo di rapidità e alta efficienza. L’esperienza pluriennale maturata in anni di attività e il continuo rinnovamento delle procedure logistiche e gestionali consentono all’azienda della famiglia Favale di rendersi estremamente competitiva in ogni branchia del packaging. Conoscere le dinamiche e le esigenze dei mercati di riferimento consente di entrare in stretta relazione con il core business dell’impresa cliente, al fine di realizzare il progetto più completo sia dal punto di vista estetico che funzionale. Flessibilità, qualità e rapidità del servizio rendono Geopack totalmente customer oriented consentendole di operare in più settori dell’alimentare con estrema e puntuale osservanza delle norme vigenti in materia di sicurezza e igiene.