loading

Uncategorised

Geopack e i suoi clienti pronti a raccogliere le sfide commerciali oltreoceano

In un mercato sempre più globalizzato, dove gli scambi commerciali non si fermano più alla sola e “cara vecchia Europa”, la Geopack® raccoglie la cosiddetta “sfida dei container”.

Le nuove frontiere di mercato non raggiungibili con il trasporto su gomma, impongono una logistica specifica, spesso più severa e controllata; l’utilizzo di scatole che garantiscano la tenuta durante i viaggi in container, della durata media di 26 giorni, e le sempre più stringenti regolamentazioni fitosanitarie, per le merci in entrata, di paesi come U.S.A., Canada, Australia, Giappone e Emirati Arabi sono diventate condizioni fondamentali.

Per questi motivi la Geopack®, nell’ottica di consolidare la partnership con i propri clienti e venire incontro alle nuove esigenze di mercato, ha realizzato scatole con specifiche carte e caratteristiche tecniche oltre che ottenere l’autorizzazione per la commercializzazione di pedane a marchio FitOK® che rispettano la normativa FAO ISPM-15.

Ennesimo “big up” per la Geopack®, che ancora una volta dimostra di essere un passo avanti, offrendo soluzioni alle problematiche del settore e soddisfando le sempre crescenti esigenze dei clienti.